Friday 24 November 2017

David Gilmour Comfortably Numb Nuova Sessione York Forex


David Gilmour lrmndash The Complete Sessions David Gilmour lrmndash le sessioni complete ho comprato questo vinile a Londra Camden Market prima siamo andati a vedere Gilmour giocare alla Royal Albert Hall :) Quindi è una sorta di un souvenir, allo stesso tempo per me, ho veramente buoni ricordi circa l'acquisto di questo album. Ha alcune davvero buone canzoni su di esso. L'ho comprato nuovo di zecca non giocato, la qualità della musica è qoute tutto a posto, ma il livello del volume è un po 'bassa per essere onesti. A parte che si tratta di una parte unica della mia collezione :) Aggiungi Collection Aggiungi al Wantlist Togliere dal Wantlist Marketplace 0 9 in vendita da 33.00 Statistiche Valutazione Media: Ultimi venduti: Video Edit Contribuenti Aiuto è qui copiare 2017 DiscogsregDavid Gilmour - Comfortably Numb ( vivere, sessione di New York, aprile 2006) della canzone Ciao c'è qualcuno là dentro cenno se mi senti. C'è qualcuno a casa Vieni, ora. Ho sentito ti senti giù. Beh, posso alleviare il dolore, si ottiene di nuovo in piedi. Rilassare. Ho bisogno di informazioni di prima. Solo i fatti di base: mi puoi vedere dove ti fa male Non c'è dolore, si sta allontanando. A navi lontane fumo all'orizzonte. Siete solo nuotando in mezzo alle onde. Le tue labbra si muovono ma non posso sentire quello che stai sayin. Quando ero un bambino ho avuto la febbre. Le mie mani erano come due palloni. Ora ho questa sensazione, ancora una volta. Non posso spiegare, non capiresti. Questo non è come sto. Sono diventato comodamente insensibile. Ok. Solo un po 'puntura di spillo. Therell è più --aaaaaahhhhh Ma si può sentire un po 'male. Si può stare in piedi Credo suo funzionamento. bene. Thatll tenere andate per lo spettacolo. Avanti, è ora di andare. Non c'è dolore, ti stai allontanando. A navi lontane fumo all'orizzonte. Siete solo nuotando in mezzo alle onde. Le tue labbra si muovono ma non posso sentire quello che stai sayin. Quando ero un bambino ho preso uno sguardo fugace, la coda dell'occhio. Mi voltai a guardare, ma non c'era più. Non riesco a mettere il dito su di esso ora. Il bambino è cresciuto, il sogno è andato. Sono diventato comodamente insensibile.

No comments:

Post a Comment