Friday 13 October 2017

Boeing Payload Gamma Grafici Forex


Lun 23 Ottobre 2006 22:04 Hi Ruscoe. Mi è capitato di scaricare tutti i manuali di progettazione aeroporto prima che li rimossi dalla sezione pubblica del sito web. (Ho cambiato l'URL del A380 uno per ottenere il resto) che io possa inviare a voi tramite e-mail se il youll PM me il vostro indirizzo. Ho la A310, A320, A330 e A380. Im ancora cercando quelli A340 però. Qualcuno ha l'accesso nel proprio portale clienti qui DMK (TG773772) PEN (SQ772MH734) PER (QF333) PEK (CA763) HKT (MI320) HKG (SQ744) ICN (OZ333), CJU, TAE (OZ734) TPE (3K320) KUL ( T lun 23 ott 2006 22:11 Citando Ruscoe (Discussione):. qualcuno mi può puntare a un posto dove ho potuto trovare questi grafici hanno trovato quelli Boeing ben incorporati nel loro sito, ma posso trovare le classifiche Airbus prendere. uno sguardo a questa discussione, youll trovare i collegamenti per la maggior parte di loro non: un link per Airbus campo di carico Grafici (da SunriseValley 13 Luglio 2006 a Tech Ops) Chi è Ricerche popolare on-line su aerei di linea Military Aircraft Ogni tipo da combattenti per elicotteri da aria le forze di tutto il mondo classici aerei di linea Supporti e getti dei bei vecchi tempi di volo Ponti Vista dall'interno della cabina di guida dei velivoli Cabine colpi cabina passeggeri che mostrano le modalità di sicurezza, così come aerei cargo interno Cargo Aircraft Immagini di grande aereo cargo governo Aviazione Aeronautica volare funzionari governativi elicotteri nostri grande sezione elicottero. Entrambe le versioni militari e civili Dirigibili Dirigibili tutto dal dirigibile Goodyear ai Zeppelin Notte Foto Bella foto scattate mentre il sole è al di sotto del incidenti orizzonte infortuni, incidenti e relativi incidente foto aria-aria foto scattate da fotografi di bordo dei velivoli in volo pittura regimi speciali Aircraft dipinto in belle e originali livree aeroporto Overviews aeroportuali panoramiche dalle code di aria o di terra e Winglets coda e primi piani winglet con logosBoeing bella compagnia aerea 737 L'esame pratico ATP Parte 1 continuerà anche dopo una valutazione conversazione conoscenza della lingua inglese di successo. La parte successiva consisterà di conoscenze teoriche del velivolo. È possibile scegliere un Boeing 737 o Airbus A320. qualsiasi serie. Se in grado, si consiglia di acquistare una versione payware di questi velivoli. Pesi Aircraft Generale Dimensioni base MTOW. Peso massimo al decollo il peso massimo alla quale è consentito il pilota del velivolo per tentare un decollo. MTOW è il peso più pesante a cui è stato dimostrato che l'aereo per soddisfare tutti i requisiti di aeronavigabilità. MLW. Peso atterraggio massimo il peso massimo al quale è consentito il pilota del velivolo per tentare un atterraggio. A volte sui voli brevi, potrebbero essere necessari depositi di carburante per garantire incontrare il MLW per atterrare in sicurezza. ZFW. Zero peso combustibile il peso totale del velivolo e tutti i suoi contenuti meno il peso totale di carburante a bordo. C'è anche un peso massimo di carburante pari a zero per le limitazioni di aeronavigabilità. MTW. Peso massimo taxi, o anche conosciuto come MRW, peso massimo rampa, è il peso massimo consentito per il rullaggio e traino. Si prevede, poiché la MTW è superiore alla MTOW, che la quantità di combustibile bruciato dal taxi sarà conforme alla MTOW. MIAGOLARE. Produttori Peso a vuoto il peso del velivolo, come costruito, inclusa la struttura, centrale elettrica, arredamento, installazioni ma non le voci operatore (vedi OEW) OEW. peso a vuoto Peso operativo di base di un aeromobile compreso l'equipaggio, i liquidi, olio motore, acqua, carburante inutilizzabile, e tutte le voci degli operatori e le attrezzature necessarie per il volo ad eccezione di combustibile utilizzabile e del carico utile. OEW MEW SI (articoli standard) Voci operatore (OI) Carico utile: Consiste di passeggeri, merci, bagagli, animali, ecc carburante a bordo: combustibile deve essere costituito da combustibile taxi, trip fuel, il carburante aeroporto alternativo e riserve (45 minuti) carburante inutilizzabile. la quantità di carburante pompe combustibile portata sopraelevazione. Capacità serbatoio carburante - combustibile utilizzabile carburante inutilizzabile (numero di solito molto piccola) decollo Peso Calcoli: OEW Payload carburante a bordo Take Off Weight (che dovrebbe essere al di sotto MTOW) Calcoli Landing Peso: Togliere di peso - il combustibile necessario - Taxi Landing carburante Peso (che dovrebbe essere sotto MLW) ​​Boeing 737-800 Pesi MTWMRW: 174.700 libbre (79,243 kg) MTOW: 174,200 libbre (79,086 kg) MLW: 146.300 libbre (66,361 kg) MZFW: 138.300 libbre (62,732 kg) OEW: 91.300 libbre (41.413 kg) Max . Payload strutturale: 47.000 libbre utilizzabile Fuel Max Capacità: 46,052 libbre, 6.875 gal (20.894 kg, 26.022 l) Payload e Gamma rilascio Grafici freno peso lordo: è uguale al peso al decollo, al momento di rilasciare i freni Come utilizzare la tabella qui sopra (Boeing 737-800): Prendete il vostro OEW PayloadCargo x 1.000 libbre e selezionare il numero sulla carta. (120.000 libbre sarebbero 120). Calcola il tuo peso al decollo, questo sarà il tuo peso lordo di rilascio del freno. Andate a destra sulla linea di carico utile fino a intercettare il peso lordo di rilascio del freno e che vi darà la vostra gamma. Decollo Parametri di Salita: 4.000 ftmin ritrattazioni Flap dovrebbero iniziare non meno di 1.000 piedi dopo il decollo (o 1.000 piedi sopra elevazione dell'aeroporto). componente di vento laterale massima 36 nodi su pista asciutta. 18 su slushyice. Ridotto Salita di spinta (Declassamento) CLB1 - ca. 10 di declassare salita spinta CLB2 - ca. 20 di declassare salita spinta Questi possono essere impostate nel FMC sulla pagina declassare e ridurrà la durata del motore e l'efficienza. Cruise e consumo di carburante ETOPS - il funzionamento a lungo raggio con velivoli a motore voli con waypoint più di 1 ora l'uno dall'altro Consumo di carburante - un numero di massima da utilizzare per un Boeing 737-800 è 6.000 lbshr max. Altitudine per Flaps Estensione: 20.000 piedi max. Velocità per l'uso di Speedbrakes: 300 KIAS Normale Velocità di crociera: Mach 0.78, 444 kts Velocità massima: Mach 0.82, 472 kts soffitto: 41.000 ft Motori: 2 CFM International CFM56-7 serie Approccio Operations ingranaggi V LE - trasmissione Massimo atterraggio velocità estensione 320 kts V LO - velocità massima di selezionare marcia updown 270 kts marce è appena esteso di 7 miglia da touchdown e tra i 160-190 kts. Flaps velocità massima estensione flaps: flaps 1 - 250 kts flaps 2 - 250 kts flaps 5 - 250 kts lembi 10 - 215 kts lembi 15 - 205 kts lembi 25 - 190 kts lembi 30 - 185 kts lembi 40 - 162 Configurazioni kts approccio e la categoria costi approccio del Boeing 737-800 è categoria C. al di sotto 3.000 piedi - 210 nodi la massima strumento IAS suddetto approccio Base Leg - 190 KTS minimo, massimo IAS devono soddisfare i criteri 3.000 piedi Sotto ILS suddetto approccio a 6 miglia - 160kts minimi Stabile suddetto approccio - 1.000 m Rad Alt Attitude nose - 13 gradi dalla chiamata stabile a 1.000 m l'atteggiamento del naso del velivolo dovrebbe essere nel range dichiarato approccio non di precisione - completamente configurate dal FAF (ingranaggi verso il basso, lembi di atterraggio, e VREF) VREF sarà calcolato a seconda delle impostazioni di atterraggio peso e flaps, tuttavia, un VREF media con 30-40 gradi di flap è 130-150 KIAS, aggiungere 10 KIAS per un atterraggio lembo 15 gradi. VREF VSO (velocità di stallo con flap e gli attrezzi completamente esteso) x 1,3 (tenere che formula in mente) Formula è Operazioni velocità al suolo x 5 ROD FPM bassa visibilità Per eseguire operazioni in bassa visibilità, come categoria ILS approcci, certificazioni deve essere data al Campo d'aviazione, equipaggi e velivoli. Ci sono 3 categorie, CAT I, CAT II e CAT III (A, B, C). CAT I e II può essere fatto con un atterraggio manuale, ma gli approcci CAT III richiedono una funzione di atterraggio automatico con due piloti automatici impegnati. Il PMDG 737-800 è CAT III certificata B. CAT I - DH non inferiore a 200 ft, visibilità non inferiore a 2400 ft o RVR non inferiore a 1.800 ft su una pista con zona di contatto e pista centrale illuminazione CAT II - DH tra 100 ft - 200 ft, RVR non inferiore a 1.150 ft CAT III A - DH 50 ft - 100 ft, RVR non inferiore a 660 ft CAT III B - DH inferiore a 50 ft, RVR 160-660 ft CAT III C - senza visibilità e senza limitazioni DH. attualmente non in uso in tutto il mondo o anche incluso nei calcoli UE-OPS ACNPCN (Aircraft Classificazione NumberPavement Classificazione Numero) Forza Pavement Valutazione SystemRunway peso rating sono usati per calcolare la forza e il tipo di aereo che può atterrare in sicurezza sulla data pista. Una regola generale, la ACN deve essere uguale o inferiore calcoli PCN per atterrare in sicurezza in un dato pista. PCN si trovano sul grafico dell'aeroporto FAA per ogni aeroporto. Massima pressione pneumatici La prima parte di un PCN indica la capacità di carico del pavimento espressa in un numero progressivo svolgimento. La seconda lettera può essere sia F o R per il tipo di pista, F per flessibili - di solito asfalto, e R per rigida - di solito in calcestruzzo. La terza lettera è il sottofondo che va da A, B, C, o D con A è il più forte e D essendo i più deboli - come terreno non compattato. La quarta lettera passa precedente tabella descrive massima pressione dei pneumatici. La quinta lettera indica come il PCN è stato calcolato, sia T per una valutazione tecnica o U per una valutazione di utilizzo. Così un esempio completo sarebbe PCN 80RBWT, si può capire che cosa significherebbe un Boeing 737-800 ha un ACN di: Attrezzo Tipo D, (doppio) Tipo di corpo NB (narrow body) D 1.00 (doppio) DT 0.57 (doppio tandem) DDT 0,25 (doppia-doppia in tandem) Altre abbreviazioni comuni per PCN troverete sono: S o SW - singola ruota, es. DC-3 D o DW - Ruota doppia, ex 727-200 DT o DTT - Doppio Tandem a rotelle, es. DC8 DDT o DDTW - Doppia Doppia Tandem, es. 747 Anche se gli Stati Uniti usano un sistema diverso, è bene avere familiarità con i sistemi ICAO PCNACN. Esamina il Boeing Descrizione del sistema. Pista di atterraggio Lunghezza Grafico: Peso Landing operativa o OLW viene calcolato sottraendo il peso del carburante viaggio in taxi (meno tenendo carburante se hai inserito eventuali modelli di partecipazione) dal peso al decollo. Questo può anche essere stimato e calcolato prima della partenza durante la pianificazione pre-volo. Boeing 737 familiari Specifiche ltltlt Torna alla lezione precedente Continua alla lezione successiva gtgtgt

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